Logo di Titolare Top orizzontale 2

come dominare nel mercato immobiliare

GIOVANNI SALERNO

SBLOCCA IL POTENZIALE
DELLA TUA AGENZIA
IMMOBILIARE

DIVENTA LEADER INCONTRASTATO
NEL TUO MERCATO

Come dominare
nel mercato immobiliare?

Come dominare
nel mercato immobiliare?

1

Incrementa
le Vendite:

Applica tattiche testate per incrementare le vendite e espandere la tua base di clienti.

2

Supera
la Concorrenza:

Scopri strategie esclusive per distinguerti e superare i concorrenti nella tua zona.

3

Strategie Testate Sul Campo:

Impara 15 strategie di marketing immobiliare basate su casi reali e concreti. 

Ti sei mai chiesto come MAI alcuni riescono a eccellere nel settore immobiliare, mentre altri rimangono indietro?

Ti sei mai chiesto come MAI alcuni riescono a eccellere nel settore immobiliare, mentre altri rimangono indietro?

La risposta sta nelle strategie che adottano.

COME DOMINARE NEL MERCATO IMMOBILIARE non è solo un libro, è un manifesto per ogni titolare di agenzia immobiliare determinato e ambizioso che desidera distinguersi dalla massa.

Mi chiamo Giovanni Salerno (Johnny), e come te, ho affronto tutti i giorni le difficoltà che gli agenti immobiliari e i titolari di agenzia immobiliare si trovano a davanti.

Conosco il peso di prendere decisioni difficili, la sfida del reclutamento e la pressione di rimanere rilevante in un mercato in rapida evoluzione. Queste esperienze mi hanno portato a ricercare e sviluppare strategie efficaci, trasformando le mie agenzie in leader del mercato.

Nel mio libro, condivido queste strategie, frutto di anni di esperienza e successi sul campo, per aiutarti a trasformare la tua agenzia in una potenza del mercato immobiliare.

Cosa Troverai in Questo Libro:

Strategie infallibili: Ogni capitolo rivela una strategia di marketing collaudata che puoi implementare immediatamente per vedere risultati tangibili.

Esempi pratici: Scopri come ho applicato queste strategie da agente immobiliare prima e nelle mie agenzie poi, ottenendo risultati sorprendenti.

Guida passo-passo: Non solo teoria, ma istruzioni pratiche per applicare ogni strategia nel contesto della tua agenzia.

Risposte alle tue sfide: Dai problemi di reclutamento alla gestione del tempo, ogni strategia è progettata per affrontare le sfide più pressanti che un agente immobiliare incontra quotidianamente.

Perché Questo Libro È Diverso:

Questo non è il solito manuale teorico. È un viaggio nella realtà del marketing immobiliare, basato su esperienze vere e successi concreti. Ogni strategia è stata testata sul campo, nelle mie agenzie e in quelle del circuito “Titolare Top”.

Ma ci sono anche cadute e fallimenti, proprio per aiutarti ad evitare gli errori che mi sono costati di più nella mia carriera.

Non perdere l’occasione di fare un passo avanti decisivo nella tua crescita come agente immobiliare e titolare.

Acquista ora la tua copia in anteprima di “COME DOMINARE NEL MERCATO IMMOBILIARE” e inizia il tuo percorso verso il successo.

ALCUNE OPINIONI dei Lettori:

"Come dominare nel mercato immobiliare" di Giovanni è già una lettura imperdibile per chi vuole spiccare nel mondo immobiliare, ma è il capitolo "hannus orribilis" che lo trasforma in un tesoro di saggezza e onestà.

Questo capitolo solo vale il prezzo del libro, offrendo una prospettiva cruda ma profondamente umana sugli errori e su come superarli. È un racconto che ti fa fermare e pensare, in un mix perfetto di lezioni personali e professionali.

Preparati a dire "Wow" e a essere ispirato da una storia di redenzione che Giovanni condivide con un coraggio che raramente si trova nei manuali di settore.

Un viaggio che non solo illumina il cammino verso il successo nel mercato immobiliare, ma anche verso una crescita personale autentica.
Marco Meoni
Il Nido Immobiliare Pistoia
Come dominare il mercato immobiliare - recensione.

"Il libro di Giovanni Salerno è interessante e scritto bene. Finalmente un bel libro, in un italiano pulito, piacevole e ben scritto. Il titolo è volutamente aggressivo per probabili esigenze di marketing.

Il testo è invece dolce e confidenziale.

Il risultato è convincente; una scrittura sempre piacevole e lucida, nonostante la difficoltà dei flash-back e dei salti temporali che strutturano il racconto.

Per scrivere, come per parlare in pubblico, il pre-requisito è avere qualcosa da dire.

Il messaggio stavolta c'è ed è utile.

È valsa la pena scriverlo, vale la pena leggerlo.

Giovanni Salerno accende una luce interessante, su un mercato editoriale costellato di testi di formazione banali, di favole o di cattive traduzioni. Una letteratura grigia cui non appartiene. Il suo libro è una guida utile per chi comincia a lavorare ma preziosa anche per chi ne ha viste accadere tante e si ritrova nelle storie, nelle speranze o nelle delusioni che l'autore ha vissuto.

Troviamo lezioni di innovazione ma anche di metodo e di umiltà. È un libro a tratti anche intimo, spirituale e familiare in cui l'autore si racconta senza filtri. Su tutto, un senso di gratitudine profonda per la professione di agente immobiliare e per chi ha saputo credere in lui in tempi lontani.

Salerno non si descrive come un vincente nonostante lo sia probabilmente diventato, per merito e generale apprezzamento. Non nasconde mai le fragilità personali, anzi le sottolinea. Le evidenzia davvero e le ribalta grazie ad una determinazione ed una volontà incrollabili. Un antieroe, forse un "perdente di successo" per fare il verso a Giorgio Albertazzi.

Il messaggio principale del libro è un forte richiamo all'etica del lavoro ed alla sincerità che dovrebbe sempre animare i rapporti nel mondo degli affari.

Salerno crede profondamente nel rispetto del cliente e nella funzione sociale del suo mestiere. Sincerità ed interesse reale, come base dei rapporti; ci ricorda a tratti i migliori scritti di Dale Carnagie o qualche passaggio del " Venditore Meraviglioso".

Neanche troppo velato il diffuso tributo a Stefano Mulas, formatore innovativo e mentore suo e di tanti colleghi. Mulas ha saputo immaginare un suo modo di vivere "felice" in un mondo chiuso e competitivo come pochi in cui nessuno faceva prigionieri.

Il racconto di Giovanni Salerno è una storia di obiettivi raggiunti e di felicità umana e professionale. Un percorso da imitare. Bene, molto bene.

Ad majora"

Felice Marchioni
Felice Marchioni
Abaco Immobiliare
Non conosco un altro agente immobiliare che, come Giovanni, nel suo lavoro ha fatto così tanto in così poco tempo: questo libro è solo una delle tante cose che nel suo percorso lavorativo ha concretizzato.

La narrativa rispetta la sua personalità: chiaro, diretto, sincero, ricco di contenuti ben condensati.

Si legge in due o tre sere, per gli addetti ai lavori ma non solo, sicuramente interessante per chi ha l’ambizione di avere successo, per chi ci prova davvero e per chi - nonostante tutto – ci mette anima e corpo per farcela.
Nicola Gussetti
Quore Immobiliare
Un libro che mi ha ispirato!

Giovanni racconta le 15 strategie di marketing che gli hanno permesso di diventare un grande agente immobiliare e imprenditore...e lo fa passando attraverso i punti chiave della sua vita professionale e privata.

Lo consiglierei a tutti gli agenti immobiliari e titolari di agenzie che vogliano espandere il proprio business integrando tecniche e strategie a quelle già esistenti nella propria agenzia.

Grazie Jhonny
Giacomo Turrini
Facile Rogitare
Ho avuto il piacere di leggere il libro “Come dominare nel mercato immobiliare” di Giovanni Salerno.

Da appassionato lettore di libri che trattano materia immobiliare e da professionista immobiliare con esperienza trentennale, posso assicurare che dopo il libro “Scrivi, Vendi, Vinci” dello stesso autore, anche questo testo è di fondamentale importanza per operatori immobiliari che aspirano al successo della loro agenzia.

Se si vuole competere in un mercato competitivo come quello attuale, il marketing è sicuramente determinante per conseguire il successo e risultati soddisfacenti, come Giovanni ha ottenuto e sta ottenendo alla grande.
Fernando Ferretti
Ferretti Studio Immobiliare
Ho trovato nel libro di Giovanni una risorsa eccezionale, perfettamente allineata con le mie esigenze specifiche.

Questa guida si è rivelata un tesoro di strategie di marketing innovative, pensate non solo per il mercato immobiliare generale ma estremamente efficaci anche nel mio settore di nicchia.

La capacità di Giovanni di rendere concetti complessi facilmente comprensibili e immediatamente applicabili è stata una rivelazione. Grazie a questo libro, ho potuto approfondire tecniche mirate per attrarre clienti interessati all'acquisto di terreni e aziende agricole, migliorando notevolmente la mia efficacia sul campo.

Il valore aggiunto di questo testo, per me, sta nella sua applicabilità diretta. Ogni capitolo, arricchito da esempi pratici e studi di caso, mi ha fornito strumenti concreti che ho potuto subito mettere in pratica, ottenendo risultati tangibili. In un mercato tanto specifico e competitivo come quello agricolo, disporre di tale guida è stato un vero e proprio cambio di gioco.

Consiglio vivamente questo libro a chiunque operi nel settore immobiliare. Le strategie di marketing esposte da Giovanni sono non solo innovative e interessanti, ma soprattutto, incredibilmente efficaci.

Grazie Giò Dajeeeeee
Fabio Tozzato
Fabio Tozzato
Agri Real Estate
Buongiorno Giovanni, ho appena finito il libro, come dominare nel mercato immobiliare, veramente bello!!

Una bella storia di successo..! Un libro che dovrebbero leggere tutti gli agenti immobiliari, sia chi è all’inizio della carriera che chi come me lo fa da oltre 20 anni, oltretutto mi fa riflettere sulle strategie che non sto ancora attuando per implementare nuovi clienti.

Un proposito per quest’anno era di riprendere a leggere, cosa che ho trascurato negli ultimi anni, e il tuo libro, l’ho letto in 2 giorni. Complimenti ancora sei un esempio di successo.

Grazie !!❤
Ivano Gargiulo
Agenzia Immobiliare Unicasa
Il libro di Giovanni Salerno “Come dominare nel mercato Immobiliare e le 15 strategie di marketing” è una vera guida per trasformare la classica agenzia immobiliare in una vera Azienda che fa numeri importanti.

Come posso fare una simile affermazione dopo aver letto le 150 pagine del libro? La posso fare perché buona parte delle strategie contenute nel libro le conosco da qualche anno, in quanto ho conosciuto Giovanni nel gennaio 2020, proprio all’inizio della pandemia Covid 19.

In questi quattro anni, ho fatto formazione continua con Giovanni e i suoi soci: ho studiato, ho preso appunti come un indemoniato cercando di assimilare tutti i metodi e tutte le strategie che loro stessi utilizzavano nella loro azienda, con una predilezione personale per la parte di marketing e il risultato quale è stato? Sono stato vicinissimo a divorziare da mia moglie che era ed è tutt’ora mia socia e ora vi spiego il perché.

In piena pandemia, oltre ad adottare e mettere in pratica ore e ore di corsi che iniziavano a dare risultati di un certo rilievo, mi sorse un pensiero incontrollabile che scandiva ogni minuto della giornata; questo pensiero era quello di diventare l’Agenzia Immobiliare N1 della mia città, che fino ad allora era stata dominata dalle solite 4/5 agenzie storiche; non nascondo che ero particolarmente frustrato e stufo di sentire gli amici o i parenti nominare come migliori queste solite 4/5 agenzie, nonostante fossero più di 20 anni che mi rompevo la schiena per emergere.

Circa 6 mesi dopo aver conosciuto Giovanni e dopo aver fatto il primo corso “Struttura la tua agenzia”, una nuova e chiara consapevolezza di quello che volevo e potevo realizzare si era radicata in me con una forza incredibile, nonostante in quel periodo dovessi convivere con qualche problema di salute e con quella sensazione di precarietà socio-economica causata dalla pandemia, che faceva ombra a qualsiasi tipo di iniziativa…specie alla mia.

Fino a qui, nulla minava il mio matrimonio se non che, una sera prima di andare a letto dissi a mia moglie: dobbiamo cambiare marcia, voglio acquistare gli uffici più belli e moderni dell’intera provincia, quelli dall’altra parte della strada, con 7 ampie vetrine in una posizione centrale, non mi importa di indebitarmi per 300/400 mila euro, questo è un nuovo inizio e dobbiamo partire da quelle vetrine. Il giorno dopo avevo tutti contro: moglie, papà, mamma, il nostro architetto, i collaboratori…pure il mio fedele cane Romeo mi guardava storto.

Cosa feci? Andai dritto per la mia strada e feci il mutuo solo intestato a me, così che il rischio fosse solo mio.

Oggi, posso dire che la scelta fu determinante nell’aprire un ciclo molto positivo, sia in termini di fatturato che di soddisfazione di tutti i componenti della nostra azienda.

L’incontro con Stefano e Giovanni non è solo stata formazione, non è solo stato apprendere le strategie descritte in questo libro: io avevo già una visione “wow” dell’Agenzia Immobiliare e una repulsione verso quella forma stereotipata di fare Agenzia Immobiliare, ma brancolavo nel buio senza una meta precisa; loro mi hanno indicato un percorso chiaro e preciso per raggiugere i miei obiettivi, loro hanno fatto sì che tirassi fuori il meglio di me e che facessi scelte coraggiose come l’acquisto dei nuovi uffici.

Quello che leggerete nel libro non basterà per farvi diventare dei guru dell’immobiliare ma se avete voglia di farvi il culo, se non siete permalosi ed avete una visione “wow” del vostro mestiere, questo libro potrebbe essere l’inizio di una gran bella avventura come lo è stato per me e per tutti i miei collaboratori. Dimenticavo: oggi il nostro payoff è “L’Agenzia N1 per chi vuole vendere o cambiare casa” e lo scriviamo su tutto il materiale pubblicitario, oltre ad essere indicato su una delle 6 insegne dei nostri uffici. All’inizio la concorrenza sogghignava…oggi non sogghigna più; domani si vedrà, dipende solo da noi.

Grazie Giovanni
Daniele Danna
Dielle Studio Casa

Chi siamo

Titolare Top s.r.l. è la prima scuola di formazione in Italia specializzata nell’offrire una formazione imprenditoriale agli agenti immobiliari per aiutarli a strutturare ed organizzare meglio le loro agenzie.

Forniamo formazione, servizi e network, bassati sulla nostra esperienza per aiutare gli imprenditori nella sfida di rendere le loro aziende virtuose e performanti, al fine di costruire una nuova generazione di imprenditori, felci di vincere insieme.

 

Via Emilia Ovest 46b – 43121 – Parma (PR) – Italia  – info@titolaretop.it

Capitale Sociale versato Euro 10.000,00 – Iscritto alla C.C.I.A.A. di Parma – Codice fiscale 03027090343 N.Iscrizione Registro Imprese 03027090343 – Partita iva 03027090343 – N.Rea: 285635

Privacy Policy | Cookie Policy | Termini e Condizioni | Revoca

Torna in alto
×