A tutti i titolari di agenzie immobiliari che vogliono ottenere successo con la propria agenzia

Capita anche a te di andare al lavoro e di non aver ben chiaro perché lo stai facendo?

Se a volte ti chiedi perché fai ciò che fai…succede, è normale.

Magari hai aperto la tua agenzia da un po’ di anni e senti di aver perso quello slancio che avevi i primi tempi.

A ME E AI MIEI SOCI È CAPITATO DI RECENTE.

Dopo tanti anni passati a lavorare per costruire qualcosa di bello, per dare opportunità ad altri agenti, e per creare un’agenzia immobiliare performante e leader nella nostra zona…

…ci siamo resi conto che negli ultimi anni stavamo lavorando per mantenere ciò che avevamo, e non per costruire qualcosa.

Tutto funziona intendiamoci, le nostre agenzie producono bene, molto bene, facciamo parte dello 0,38% di agenzie immobiliari che in Italia hanno un fatturato annuo superiore ad 1 milione di euro.

E i margini e gli utili sono più che soddisfacenti.

Ma sentivamo che dopo tanti anni dovevamo cambiare qualcosa, o che qualcosa stava cambiando, e che la nostra azienda doveva – in qualche modo – adeguarsi.

Capita anche a te di avere questa sensazione?

Ecco, dopo aver fatto una serie di riunioni straordinarie, dopo aver messo in discussione tutto ciò che io ed i miei soci abbiamo creato in oltre 25 anni di lavoro insieme… 

…sono giunto alla conclusione che ci sono solo 2 modalità con cui puoi recarti al lavoro ogni mattina.

Modalità 1: vai al lavoro per mantenere ciò che hai e per continuare a fare ciò che fai senza un reale motivo, se non guadagnare e conservare il tuo stile di vita.

Modalità 2: vai al lavoro per costruire qualcosa.

Così, io ed i miei soci, ci siamo guardati allo specchio ed abbiamo deciso che era il momento di ricominciare a costruire.

Questo è ciò che fa un imprenditore.

Costruisce.

Se la tua azienda è sana, cresce. 

Punto.

Non ci sono vie di mezzo.

Da imprenditore devi interrogarti continuamente sulla direzione che deve prendere la tua azienda per crescere.

Se anche tu stai vivendo questo momento di stallo, se anche tu ti stai svegliando al mattino con la sensazione di andare a lavorare per mantenere qualcosa – invece che per costruire qualcosa – allora … 

la causa è in uno di questi 7 aspetti strategici:

Dopo esserci passato di recente, e dopo aver riflettuto, studiato e applicato ognuno di questi 7 aspetti strategici nella mia azienda, ho deciso di condividere con altri imprenditori ciò che ho imparato.

Amo vedere imprenditori felici di ottenere risultati, amo aiutare le persone ad ottenere il successo che si meritano, per questo ho deciso di dedicare una giornata di formazione a questi 7 aspetti strategici.

Partecipa al corso

IL SUCCESSO FALLO ACCADERE

7 strategie per avere successo come titolare e imprenditore

Parma, 28 gennaio.

PROGRAMMA DEL CORSO

ARGOMENTI MATTINO

LO SCOPO

Tutto nasce da qui. Fare impresa significa avere uno scopo ben chiaro da portare avanti. La definizione di successo che mi piace è fare della tua vita ciò che desideri. Ecco che devi sapere esattamente ciò che desideri, se vuoi avere successo.

Con questo corso imparerai come “rispolverare” e tenere sempre vivo il tuo scopo.

I VALORI

Da imprenditore devi scegliere i valori guida della tua azienda, averli ben chiari e trasmetterli ai tuoi collaboratori. Perdere questa mappa è come condurre una nave senza punti cardinali, anche se pensi di conoscere la rotta, fai fatica a seguirla.

Potrai avere un sistema che ti permette di trasmettere i valori aziendali ai tuoi collaboratori, per averli fedeli e coinvolti nel progetto aziendale.

CONSAPEVOLEZZA

La trasformazione da agente immobiliare ad imprenditore nasce dalla presa di coscienza del tuo ruolo. Essere consapevole di chi sei e di cosa rappresenti in azienda è la base per iniziare a gestire il personale ed avere una leadership efficace.

Al corso imparerai come aumentare la tua leadership in modo naturale.

RESPONSABILITÀ

Una volta trovata la consapevolezza devi assumerti la responsabilità dei tuoi risultati e dei risultati della tua azienda. Senza responsabilità non c’è leadership, e non c’è successo.

Imparerai anche come far aumentare il senso di responsabilità ai tuoi agenti, anche se ti sembrano distaccati e irresponsabili.

ARGOMENTI POMERIGGIO

L’AMBIENTE

Anche l’ambiente in azienda è una tua responsabilità. Creare un ambiente positivo in cui le persone stanno volentieri è una competenza fondamentale. Parleremo di come creare un ambiente positivo e che tenga le persone legate all’azienda.

Saprai cosa fare esattamente per avere un bell’ambiente in agenzia, quindi avere persone felici di lavorare con te.

IL FOCUS

Otterrai risultati e successo dove deciderai di mettere la tua attenzione. Saper individuare le giuste priorità ed avere una buona gestione del tempo è fondamentale per un imprenditore. 

Ti insegnerò un sistema per ristabilire il focus corretto anche quando sei preso da 1000 pensieri.

LA FIDUCIA

La fiducia è un fluidificante. Quando in azienda regna un clima di fiducia tutto si svolge più velocemente. Risparmiare tempo e risparmiare costi è direttamente proporzionale al clima di fiducia che sei in grado di costruire in azienda. 

Ti insegnerò esattamente come costruire un clima di fiducia nella tua agenzia.

Sarà una giornata di confronto che ti permetterà di ritornare in ufficio con una visione diversa di cosa significa essere titolare, e quindi imprenditore.

Ogni imprenditore ha bisogno di prendersi del tempo per confrontarsi con i suoi pari, per riflettere e ritracciare la rotta da far seguire alla propria azienda.

Ogni imprenditore dovrebbe andare al lavoro con la consapevolezza di costruire qualcosa di grande e di importante.

Non rimandare.

Partecipa al corso

IL SUCCESSO FALLO ACCADERE

7 strategie per avere successo come titolare e imprenditore

Parma, 28 gennaio.

TESTIMONIANZE

Flavio Aimar

La mia casa

Caraglio (CU)

Faccio questo lavoro da oltre 17 anni. I fatturati andavano bene, ma non ero soddisfatto del fatto che la produzione fosse proveniente principalmente dal mio lavoro.

Con tutti i “guru” che ci sono sul mercato, avevo paura di buttare soldi in un corso inutile e lontano dalla realtà.

Ho messo da parte i pregiudizi e ho visto che Stefano, non fa solamente parole, ma sa cosa vuol dire vendere case e fatturare importi che fino a poco tempo fa, ritenevo impossibili.

Ad oggi posso GARANTIRE che non si tratta del solito buffone, ma di un vero professionista, che quando parla, sa cosa si dice, non per sentito dire, ma perché lui é un agente immobiliare che fa numeri.

Ti insegna a gestire il personale, gestire i numeri dell’azienda e organizzare il tutto nel modo più preciso possibile, senza lasciare nulla al caso.

L’investimento fatto é stato decisamente ripagato dall’aumento dei fatturati.

Quindi me la sento pienamente di consigliare i suoi corsi. Grazie Ste

Alessio Salvi

Salvi Immobiliare

Brescia

Ho sempre pensato che la formazione faccia la differenza nella crescita professionale. I corsi di Stefano penso siano il miglior investimento che un titolare possa fare! 

Oltre i contenuti del corso di altissimo livello, il valore aggiunto è lo spessore di tutti i partecipanti e il confronto tra imprenditori. 

Uno dei migliori corsi di formazione mai fatti!

Stefania Topi

DeAmalfi RE

Amalfi

Se sei ancora li seduto domandandoti se iscriverti o no all’incontro con Stefano Mulas, io che non solo ho partecipato a questo ma sto frequentando anche il corso élite, ti dico iscriviti!

Perché?

Me lo dirai tu stesso dopo averlo vissuto, per il momento ti dico che è innanzitutto basato su concetti CONCRETI perché Stefano è CONCRETO e la sua storia, i suoi numeri lo testimoniano…

La sua capacità di trasmetterli poi, semplice efficace! Rara! Ho imparato e sto imparando tanto da lui, per dirne alcune delle tante, la disciplina, la costanza, la capacità e sicurezza di chiudere il cerchio… e tanto tanto altro.

I miei numeri?

Incarichi solo in esclusiva senza esitazione. Doppiato il numero delle vendite. E l’anno non è finito!

Devo tanto a Stefano e anche a me stessa che ha saputo riconoscere il suo valore! Allora che aspetti?

Simone Stramaglia

Ad Hoc immobiliare

Fano

Manuel Lanata

Agenzia MedioCasa

Genova

Maria Cristina Rosi

Gabetti

Jesi

Matteo Pellicani

Milano Immobiliare

Milano

Alessio Compri

Compri Casa

Verona

DOVE E QUANDO?

Parma, Via Emilia Ovest 46/B

SEDE TITOLARE TOP

28 gennaio

ore: 09.00 – 17.30

QUANTO COSTA?

Il valore di questa giornata di formazione è almeno 10 volte il prezzo che ho deciso di chiedere.

Ho deciso di fare un grande regalo! Ho messo in vendita questa giornata ad un prezzo davvero modico.

Meno di un rimborso spese!

Lo faccio perché per me sarà l’occasione di conoscere nuovi titolari e far toccare con mano l’efficacia e la praticità della mia formazione!

Il corso comprende:

7 ore di formazione. 

La più avanzata e specifica formazione per i titolari di agenzie immobiliari. Formazione pratica e sviluppata in anni di esperienza diretta nella gestione di agenzie immobiliari, virtuose e performanti.

Dispense del corso. 

Così non dovrai diventare matto a prendere appunti ed avrai il materiale per applicare quello che avrai imparato, anche nei giorni e nelle settimane successive.

Il libro “da agente immobiliare a imprenditore”

Pranzo compreso. 🤤

Chi mi conosce e frequenta la mia formazione sa che il pranzo è un momento conviviale che mi piace molto. Non c’è nulla di meglio di conoscere persone nuove e di una bella chiacchierata davanti a del buon cibo e del buon vino.

Tutto questo a soli 270 € + iva

RICORDA!!!

Solo 40 posti disponibili in aula!

Prenota ora il tuo posto

CHI SIAMO

la scuola di formazione specifica per titolari di agenzie immobiliari

Nel 2018 …

Dopo aver strutturato le mie agenzie immobiliari ed averne delegato la gestione, insieme ai due miei soci più giovani, Mariano e Giovanni, ho creato la scuola di formazione MLN (oggi Titolare Top).

Amo aiutare i titolari a creare aziende performanti, amo fare formazione ed aiutare le persone ad ottenere risultati concreti, amo contribuire alla crescita del settore immobiliare che tanto mi ha dato nella mia carriera.

A differenza di altri formatori …

Ho ottenuto risultati con le mie agenzie immobiliari, e questo ti offre la possibilità di fare formazione pratica. Una formazione concreta con chi lavora nel tuo stesso settore, affronta le tue stesse difficoltà ed ha le mani sul campo.

Quello che so fare è creare e gestire agenzie immobiliari e renderle performanti, l’ho fatto con le mie e con quelle dei miei studenti, ho deciso di insegnare solo ciò che faccio, non ti riciclo teoria.

Via Emilia Ovest 46b – 43121 – Parma (PR) – Italia – tel 335 587 667 – info@titolaretop.it

Capitale Sociale versato Euro 10.000,00 – Iscritto alla C.C.I.A.A. di Parma – Codice fiscale 03027090343 N.Iscrizione Registro Imprese 03027090343 – Partita iva 03027090343 – N.Rea: 285635

Privacy Policy | Cookie Policy | Termini e Condizioni | Revoca

Torna in alto
× Chiedi info