Titolare Top Logo
titolare top

Testimonianze

Loretta Agnelli

Trading casa

Loretta Agnelli di Trading Casa Piacenza, che ha superato il milione di euro di fatturato e lo mantiene stabilmente con risultati in crescita anno dopo anno.

Simonetta Bacchiga e Valter Feston

sim immobiliare

SIM Immobiliare è diventata l’agenzia leader a Novara raddoppiando il fatturato in due anni, passando da circa 600.000 a oltre 1.200.000 euro.

Dino Costamagna

Tecnocasa Malcesine

Simone Stramaglia

ad hoc immobiliare

Vincenzo Artusa

CasaLife

Manuel Lanata

MEDIOCASA

Catia De Angelis - Studente Titolare Top

Catia De Angelis

Esclusiva Immobiliare

« La verità è che la formazione di Titolare Top mi ha messo in crisi. Ti sembra sempre di aver imparato tante cose nella vita e poi ti rendi conto che hai ancora tanto da imparare. Nello specifico l’interazione con gli agenti è una cosa che dovrò imparare molto bene per creare una squadra. »

Andrea De Tanti - Studente Titolare Top

Andrea De Tanti

De Tanti Immobiliare

« Onestamente, all’inizio ero un po’ diffidente. Cercavo una persona che mi aiutasse a strutturare la mia agenzia e ad ampliare le conoscenze che, a mio parere, un titolare dovrebbe avere. Già dal primo incontro ho capito che eravate competenti e, nonostante un pizzico di timore, ho deciso di buttarmi. Devo dire che dopo il primo corso sono davvero soddisfatto e non vedo l’ora di frequentare i successivi. In particolare, consiglio il corso “I nemici del successo” per la gestione del personale: si parte da un’introspezione personale, lavorando quindi su sé stessi, e questo lo rende utile sia per migliorare se stessi che per guidare al meglio i propri collaboratori. »

Dino Costamagna - Studente Titolare Top

Dino Costamagna

Tecnocasa Malcesine

« Ho acquistato la formazione Titolare Top perché mi aveva incuriosito. Mi aveva incuriosito per le argomentazioni trattate e perché mi interessava sviluppare alcuni aspetti che erano trattati nel corso. Le mie aspettative sul corso sono state ampiamente superate, ho ricevuto fin troppe informazioni utili, infatti ora c’è da lavorare. Ritengo il corso che ho scelto estremamente completo, molto articolato, tratta parecchie argomentazioni ed in tante sfaccettature, e lavorare su tutto è sicuramente impegnativo perché va a trattare tantissimi aspetti che riguardano il marketing sia nella parte online che offline. Fare il corso è stata anche l’occasione per risvegliare alcune attività che erano andate, via via, un po’ perse. Quindi il corso è stato anche utile da questo punto di vista.»

Davide Sala - Studente Titolare Top

Davide Sala

La Primula Nuova Immobiliare

«Appena finito un corso davvero interessante e denso di contenuti. Roba che nel mondo delle agenzie immobiliari non esiste. Per me non è il primo corso di vendita, neanche di marketing, ma sicuramente è il primo corso che faccio mirato al mio settore. Per una volta posso mettere in pratica direttamente le cose apprese senza dover pensare e riadattare. Devo fare i complimenti a Stefano Mulas, un imprenditore e un professionista a cui va tutta la mia stima e il mio rispetto. Nonostante il livello a cui è arrivato, ha una disponibilità e una gentilezza non comuni. Finalmente qualcuno del nostro settore che ha risultati straordinari e insegna come ottenerli. Un grosso grazie a Chiara che mi ha dapprima consigliato nel modo giusto e poi guidato in questi due giorni. Complimenti anche per il fatto che è un’ottima venditrice. Grazie di tutto e alla prossima.»

Andrea Troiano - Studente Titolare Top

Andrea Troiano

Athouse

« Questo è il terzo corso che faccio con Titolare Top, ed il sistema di vendita che viene insegnato è qualcosa di innovativo. Intanto è un «sistema», e non vedo l’ora di applicarlo sul campo, consiglio la formazione Titolare Top a coloro che vogliono crescere sia dal punto di vista della gestione e dell’organizzazione delle agenzie immobiliari che dal punto di vista economico. »

Alessio Salvi - Studente Titolare Top

Alessio Salvi

Salvi Immobiliare

«La formazione fa la differenza nella crescita professionale. I corsi di Stefano penso siano il miglior investimento che un titolare possa fare! Oltre i contenuti del corso di altissimo livello, il valore aggiunto è lo spessore di tutti i partecipanti e il confronto tra imprenditori. Uno dei migliori corsi di formazione mai fatti!»

Flavio Aimar - Studente Titolare Top

Flavio Aimar

la mia casa

« Faccio questo lavoro da oltre 17 anni. I fatturati andavano bene,
ma non ero soddisfatto del fatto che la produzione fosse
proveniente principalmente dal mio lavoro. Con tutti i “guru”
che ci sono sul mercato, avevo paura di buttare soldi in un
corso inutile e lontano dalla realtà.
Ho messo da parte i pregiudizi e ho visto che Stefano, non fa
solamente parole, ma sa cosa vuol dire vendere case e fatturare
importi che fino a poco tempo fa, ritenevo impossibili.

Ad oggi posso GARANTIRE che non si tratta del solito
buffone, ma di un vero professionista, che quando parla, sa
cosa si dice, non per sentito dire, ma perché lui è un agente
immobiliare che fa numeri.
Ti insegna a gestire il personale, gestire i numeri dell’azienda e
organizzare il tutto nel modo più preciso possibile, senza
lasciare nulla al caso. L’investimento fatto è stato
decisamente ripagato dall’aumento dei fatturati. Quindi me
la sento pienamente di consigliare i suoi corsi. Grazie Ste »

Francesco Centamori - Studente Titolare Top

Francesco Centamori

Prima Immobiliare

«Grazie Stefano di avermi convinto a partecipare! Gran bel corso con tante cose utili da portare a casa per creare una “Grande Agenzia”. Ognuno di noi dopo tanti anni sviluppa delle caratteristiche particolari e può insegnare ad altri parti del nostro lavoro sui quali magari siamo più carenti. Anche con 27 anni di esperienza come i miei passare due giorni insieme ad un professionista come te è stato veramente costruttivo. Grazie ancora a presto»

Federico Fedi - Studente Titolare Top

Federico Fedi

Fedi Immobiliare

«Corso sicuramente interessante, concreto e che trasmette concetti che si possono adattare alle diverse realtà che ci sono nel nostro settore. Non ti insegna cosa è giusto o sbagliato ma ti mette davanti a cosa può essere funzionale per incrementare la produttività dell’agenzia. Pensato e ideato da chi prima lo ha già fatto e ne ha testato i risultati. Bello poi il clima di condivisione e scambio che si crea con i partecipanti, tutti con le proprie realtà e la propria visione imprenditoriale. Grazie a tutti: Stefano, Giovanni Mariano e Chiara sempre professionali, competenti e disponibili»

Valentina - Studente Titolare Top

Valentina Mosca

Ad Hoc Immobiliare

«Persone dirette, concrete e che offrono spunti basati sulla loro esperienza sul campo. Ho seguito un corso su un argomento poco trattato in ambito immobiliare, ovvero sullo strutturare la propria agenzia per passare da agente immobiliare ad imprenditore, da agenzia ad azienda. Avevo grandi aspettative, come ho ripetuto più volte a Johnny … Beh, Stefano Mulas e tutta la sua squadra hanno abbondantemente superato ogni aspettativa…»

Alessandra Alviano - Studente Titolare Top

Alessandra Alviano

La corte dei Miracoli

« Esperienza formativa assolutamente illuminante e coinvolgente… Stefano cattura la tua attenzione e le ore di corso volano tra una riflessione personale e la voglia di mettere in atto ogni suo consiglio esattamente un attimo dopo la sua stessa spiegazione. Apprezzo particolarmente la veridicità dei suoi insegnamenti , so che sono stati personalmente sperimentati e “masticati” e pertanto li apprezzo e li farò miei al 100%. Iscritta per la voglia di dare una precisa direzione alla mia professione, direi… MISSION ACCOMPLISHED! »

Alessandra Massari - Studente Titolare Top

Alessandra Massari

Massari Immobiliare

«Partecipare al corso di Stefano Mulas è stato a dir poco fantastico. Finalmente ho compreso quali siano gli strumenti necessari per far crescere la mia agenzia. Grazie a Stefano, Giovanni e tutto lo staff. Con estrema cortesia mi hanno permesso di esserci. Ho imparato davvero tanto»

Giuseppe Antonelli - Studente Titolare Top

Giuseppe Antonelli

Meta Immobiliare

« La cosa che mi ha stupito è la concretezza con cui vengono spiegati gli argomenti, trasuda il fatto che sono cose che Stefano ha vissuto in prima persona nella gestione delle sue agenzie, e questa è la differenza principale con altri formatori. »

Marco Tamaro - Studente Titolare Top

Marco Tamaro

Tam Immobiliare

« Giovanni, volevo farti i complimenti per i passi avanti che hai fatto in questi anni, da quando ci siamo conosciuti, sia come titolare di agenzia, ma soprattutto come marketer specializzato nel settore immobiliare. Sai che ho fatto formazione di ogni tipo e credo che le persone che possono vantare la lucidità che hai dimostrato nello spiegare alcuni concetti, che sono tutto fuorché banali, si contano sulle dita di una mano (e 2 di queste sono tuoi soci). Il libro SCRIVI VENDI VINCI mi ha suscitato, nel leggerlo, le stesse sensazioni di “La Bibbia” di Jay Abraham o ” Fastlane ” di MJ de Marco o la seconda edizione di “Vendere fa schifo” di Frank Merenda (che per la cronaca sono i miei libri miliari in ambito formazione), ad ogni paragrafo mi dovevo fermare perché il mio cervello correva verso cose da implementare in azienda o cose da dire ai collaboratori. Sicuramente nel mondo immobiliare non esisteva, fino ad oggi, nulla di simile. La stessa praticità del libro l’ho ritrovata nei tuoi interventi al corso SISMA, e senza paura di essere smentito, posso affermare che sia il corso migliore che sia mai stato fatto in ambito immobiliare. (Scrivo a te perché ho il tuo libro in mano ma direi che i ringraziamenti vanno obbligatoriamente anche a Stefano e Mariano, insieme formate il trio delle meraviglie). Mi ero ripromesso di scrivervi solo dopo aver raggiunto un particolare obiettivo (si, ovviamente parlo del milione) ma SISMA e SCRIVI VENDI VINCI meritavano una menzione particolare. »

Simone Delli Rocili - Studente Titolare Top

Simone Delli Rocili

Immobiliare Delli Rocili

« Eccoci qua, due giorni molto intensi e pieni di riflessioni, un reset mentale dovuto alle preziose informazioni condivise da Stefano Mulas, su una solidissima base di concretezza e realismo. Consiglio Titolare Top a tutti gli agenti immobiliari che NON vogliono rimanere nella mediocrità , ma che ambiscono a portare la propria agenzia a un livello superiore. Ancora grazie mille a Stefano e al suo straordinario team!»

Simone Donati - Studente Titolare Top

Simone Donati

Alfa Immobiliare

« Ciao Stefano, Trovo finalmente il tempo di scriverti un feedback sulla mia esperienza del corso e preferisco una e mail rispetto alle poche parole dei commenti lasciati su Facebook. Se ti ricordi ci siamo sentiti al telefono una domenica mattina: sono quello che ti ha risposto dall’Inghilterra e credo di essere l’agente immobiliare che ha fatto più strada per venire al tuo corso! Ma ne è valsa la pena! Non avevo mai fatto corsi di crescita personale in 25 anni di lavoro ed averti conosciuto ed aver frequentato il tuo corso mi ha aperto un mondo nuovo, mi ha sconvolto la vita in senso positivo. Sono riuscito finalmente a fare una analisi distaccata della mia azienda e a capire le cose che non vanno e che devono essere cambiate e questo grazie alla tua esperienza, oltre ad apprendere un metodo vincente per me e per la mia squadra. Sono state due giornate intense ma non mi sono perso una parola di quello che hai detto, che ha fatto particolarmente breccia dentro ognuno di noi per il fatto che proviene da una persona che lo ha già sperimentato su sé stesso e che è riuscito a codificarlo in un metodo da ripetere ed insegnare: complimenti! Sono comunque contentissimo dell’esperienza, tanto che vorrei seguire anche il percorso élite e lo farò al mio rientro dall’Inghilterra. Per adesso mi rileggo i tuoi insegnamenti e cerco di trasmetterli alle due persone che ho lasciato in agenzia in Italia e che seguo da qui.»

Giacomo Turrini - Studente Titolare Top

Giacomo Turrini

Facile Rogitare

« Io Titolare Top l’ho conosciuto l’anno scorso casualmente sui social, ho conosciuto Stefano del quale ho preso subito il libro ed i 3 video che mandava, ed ho capito che dava già un massaggio diverso rispetto a quello che mandano altre tipologie similari. Abbiamo già fatto 6 mesi e penso sia stato il corso migliore di sempre per me , un po’ per quello che ci ha dato Stefano a livello pratico, di cose che obiettivamente non trovi in questo settore là fuori ed un po’ per il valore umano che Stefano credo sia veramente ineguagliabile in questo, quindi si innesca un legame a livello di persona e riesci veramente ad avere quel qualcosa in più. Sono stati 6 mesi bellissimi, ed è per questo che sono ancora qui, quindi ho rinnovato ancora perché mi sta aiutando veramente alla crescita della mia azienda»

Stefano Quattrini - Studente Titolare Top

Stefano Quattrini

Prima Servizi Immobiliari

« Sicuramente un approccio interessante, un modo diverso di
vedere il lavoro, in modo molto più professionale, direi.
Molto pratico
. Stefano è una persona che ha avuto dei risultati
importantissimi, quindi una persona da ascoltare e sicuramente
da seguire
Una delle cose che è applicato subito è stata la contentezza di
essere determinati e di stare sul pezzo, mai insufficienza di
chiudere, questa cosa l’ho già fatta mia. Stiamo già facendo dei
piccoli test che funzionano subito! »

Torna in alto
× Chiedi info